DA DOVE VENIAMO

Ovation racconta un’esperienza, quella degli inizi, dell’impegno e del coraggio. L’esperienza di un gruppo di giovani che hanno avuto la fortuna di cominciare in un settore complesso e difficile come quello dei grandi eventi.

Quando ci siamo chiesti cosa avremo voluto raccontare di noi, abbiamo pensato proprio al punto di partenza: l’incontenibile entusiasmo che ci circondava, la potenza degli applausi e la sfrenata gioia del poter fare quello che si ama.

Abbiamo intrapreso un percorso nel mondo digital, abbiamo costruito una squadra e siamo diventati grandi seguendo un principio che ancora oggi, dopo oltre 10 anni, guida e accompagna il nostro lavoro: per fare la differenza devi fare le cose bene quando nessuno ti guarda.

DOVE SIAMO OGGI

Siamo una giovane web agency con sede a Venezia: pianifichiamo, realizziamo e gestiamo le strategie di comunicazione più adatte ai nostri clienti. Gli strumenti che costruiamo sono orientati ai loro obiettivi: crescere, migliorare i propri risultati e incrementare il fatturato.

Perché, tra gli altri, scegliere noi? Perché a fare la differenza in un settore (e in un mondo) saturo e caotico come quello della comunicazione è quanto vi conosce e quanto crede in voi chi lavora con voi.

Noi crediamo in quello che facciamo, crediamo nelle persone che seguiamo e nei loro progetti e questo ci rende diversi: i nostri clienti per noi sono storie, aziende, sacrifici e obiettivi, non sono numeri.

Abbiamo risposte, soluzioni, competenze e passione.